TIM e Paramount+ si uniscono: l’app premium arriva su TimVision
TimVision e Paramount+
TIM e Paramount+, il servizio SVOD premium di Paramount Skydance Corporation, hanno annunciato una nuova partnership pluriennale che renderà disponibile l’app di Paramount+ sulla piattaforma TimVision. I clienti di TIM potranno accedere all’app Paramount+ tramite la piattaforma TimVision, integrando la proposta di contenuti premium di Paramount Skydance Corporation con la rete di distribuzione di TIM.
Fonti
Fonte: Teleborsa. https://www.teleborsa.it/

Speculazione Economica
Dati principali testuali
N/A
Sintesi numerica testuale
N/A
Contesto oggettivo
La partnership è pluriennale, ma al momento non sono disponibili dati economici pubblici relativi a investimenti, costi o ricavi derivanti dall’accordo tra TIM e Paramount+.
Domande Frequenti
- Che cosa prevede la partnership tra TIM e Paramount+? La collaborazione consente ai clienti di TIM di accedere all’app Paramount+ tramite la piattaforma TimVision.
- Quando sarà disponibile l’app Paramount+ su TimVision? L’app è già disponibile sulla piattaforma TimVision, come indicato nell’annuncio.
- Quali contenuti potrò vedere su Paramount+? Paramount+ offre una selezione di film, serie TV e contenuti originali prodotti da Paramount Skydance Corporation.
- Devo pagare un abbonamento aggiuntivo per accedere a Paramount+? L’articolo non fornisce dettagli sul modello di abbonamento; si consiglia di verificare le condizioni sul sito di TIM o su Paramount+.
- La partnership è limitata a determinate aree geografiche? L’articolo non menziona restrizioni geografiche; presumibilmente l’offerta è valida per i clienti TIM in Italia.



Commento all'articolo